Servizi integrati per il ferroviario e l’impiantistica.

Soceb nasce a Brescia nel 1999 dalla sinergia di realtà già consolidate nel settore ferroviario e impiantistico. Soceb si propone sul mercato ferroviario e impiantistico con un’ampia offerta di servizi: restyling ferroviario e manutenzione ferroviaria, installazione di impianti elettrici, automazione e robotica, progettazione di impianti fotovoltaici. Tutto questo grazie al supporto di un team esperto, dinamico e affidabile, alla disponibilità di una sede che garantisce capacità operative e logistiche ottimali e ad un ampio e variegato parco macchine. Soceb è in grado di offrire un ampio pacchetto di servizi nei settori ferroviario ed impiantistico grazie alla pluriennale esperienza maturata con clienti pubblici e privati sul territorio nazionale.

Scopri nel video il know-how di Soceb.

CERTIFICAZIONI

Soceb crede nella formazione continua del proprio personale per garantire la massima qualità, serietà e sicurezza. L’azienda bresciana si è quindi dotata di un Sistema Qualità conforme alla UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015, implementato da un sistema di gestione integrato grazie all’ottenimento della certificazione OHSAS 18001:2007. Formazione e informazione del personale Soceb come sinonimi di competitività, professionalità e impegno. Per la manutenzione degli organi di sicurezza ferroviari, Soceb ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione delle Competenze, implementando l’elenco dei manutentori con una continua formazione specifica del proprio personale.

Uno sguardo al futuro.

Tecnologia, qualità e sicurezza: conosci l’organigramma di Soceb e i suoi servizi.

SCARICA L'ORGANIGRAMMA
Fiducia ed esperienza alla base dei rapporti con i clienti Soceb.

Il settore che ha visto crescere maggiormente Soceb negli anni è quello ferroviario con le attività di restyling interno ed esterno e revamping di materiale rotabile. La collaborazione con le più importanti società di trasporto ferroviario in ambito nazionale (Trenitalia, Trenord, FER, Trentino Trasporti)  e con le maggiori aziende del settore (Hitachi, Stadler, Pesa),  hanno permesso a Soceb di essere tra le aziende leader nel settore ferroviario in Italia.

Nel settore impiantistico di installazione e manutenzione elettrica, termoidraulica e meccanica, Soceb ha rapporti duraturi con Enti Pubblici (Regione Lombardia, Provincia di Brescia) e grandi gruppi privati (Dalkia, Siram, Zephyro SpA , Carbotermo, Gruppo Fondital). L’azienda bresciana si è inoltre affermata come partner ottimale per il facility management per la gestione di servizi integrati per gli immobili e il territorio. Soceb opera nel settore dell’industria pesante realizzando attività di consulenza, manutenzione e installazione impianti per grandi acciaierie e fonderie (Gruppo Stefana, Gruppo Lucchini, Acciaierie Venete), interventi integrati chiavi in mano per il montaggio di impianti d’estrusione (Gruppo Danieli) e opere conservative a livello impiantistico e strutturale (Gruppo Becromal).

ALCUNI CLIENTI DEL SETTORE FERROVIARIO
ALCUNI CLIENTI DEL SETTORE IMPIANTISTICO